News: Convenzioni Confindustria riservate alle Aziende Associate - Le aziende partner di settembre
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
venerdì 08 settembre 2017 - 15:46:47

Grandi vantaggi e risparmio assicurato per il mese di Settembre. Le aziende protagoniste sono Italia Defibrillatori, Jaguar Land Rover e Peugeot.
Italia Defibrillatori mette a disposizione i migliori strumenti e servizi per cardio-proteggere le Aziende, da oggi anche grazie al nuovo defibrillatore LIFEPAK CR-2 telecontrollato H24.
Oltre 3.500 persone ogni anno perdono la vita sul posto di lavoro in seguito ad un arresto cardiaco. Gran parte di queste potrebbero essere salvate grazie alla presenza di un defibrillatore in azienda e personale formato BLSD.

VANTAGGI FISCALI 2017:
• 40 punti ogni anno sull’OT24 per ottenere lo sconto INAIL
• Super ammortamento 140% previsto dalla legge di stabilità

Jaguar Land Rover. A settembre il business riparte con Jaguar Land Rover.
In tutte le Concessionarie è possibile scoprire dal vivo tutta la straordinaria gamma di auto e approfittare di formule di finanziamento e noleggio a lungo termine a condizioni vantaggiose riservate a tutte le aziende associate a Confindustria.
Per informazioni e contatti:
Fabrizio Orselli: forselli@jaguarlandrover.com
Fabrizio Vitelli: fvitelli@jaguarlandrover.com

Peugeot. Grazie all’accordo Confindustria – Peugeot, gli associati di Confindustria possono acquistare, a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.
La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello, sia vetture sia veicoli commerciali.
Peugeot è presente in quasi 160 paesi con più di 10.000 punti di contatto, associando in tutto il mondo Esigenza, Fascino ed Emozione.
Per ottenere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al concessionario Peugeot più vicino alla Vostra Impresa consultando: www.peugeot.it

Scarica la newsletter completa:





Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( http://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.391 )