Invito Webinar Confindustria “Il nuovo Piano Transizione 4.0 - Rilancio degli investimenti, ripresa dell’economia” – venerdì 9 aprile 2021 ore 15.00

L'Aquila, 7 aprile 2021

Sono aperte le iscrizioni al webinar “Il nuovo Piano Transizione 4.0 - Rilancio degli investimenti, ripresa dell’economia” in programma venerdì 9 aprile alle ore 15:00.

IL TEMA
La Legge di Bilancio per il 2021 ha confermato e rafforzato l’impianto del Piano Transizione 4.0 che, prevedendo importanti misure di supporto agli investimenti in tecnologie avanzate, alle attività di ricerca, sviluppo e innovazione e alla formazione, rappresenta un piano di politica industriale di grande valore per la transizione digitale e l’innovazione del sistema produttivo.

Il Piano Transizione 4.0 costituisce, inoltre, un pilastro del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, contribuendo in modo incisivo al rilancio degli investimenti, alla ripresa dell’economia e alla modernizzazione del sistema produttivo e del Paese in coerenza con gli obiettivi del programma europeo Next generation EU.

Il webinar, organizzato da Confindustria L’Aquila, Confindustria Basilicata e Confindustria Puglia, si inserisce nell’ambito di“Monitor Legislativo” servizio dedicato all’aggiornamento di imprese e manager ed è l’occasione per conoscere le novità del Piano e gli strumenti a disposizione delle imprese, per approfondire aspetti di natura tecnica e i progetti di innovazione 4.0.

Durante i lavori sarà possibile porre domande e richieste specifiche ai relatori che saranno dibattute nella specifica sessione “questions & answers”.

QUI il link per la registrazione – Partecipazione gratuita

Si allega il programma completo. programma_webinar-transizione_4.0-9_aprile.pdf