Rapporto Centro Studi Confindustria sabato 10 aprile 2021 | Liberare il potenziale italiano. Riforme, imprese e lavoro per un rilancio sostenibile

L'Aquila, 7 aprile 2021

Ricordiamo la presentazione esclusivamente in streaming del Rapporto di previsione del Centro Studi Confindustria “Liberare il potenziale italiano. Riforme, imprese e lavoro per un rilancio sostenibile”, in programma sabato 10 aprile alle ore 10.00, in diretta sul sito di Confindustria.

Presentano il Rapporto il Direttore del Centro Studi Confindustria, Stefano Manzocchi, e il coordinatore del CSC, Alessandro Fontana.

Partecipano alla discussione Marta Dassù (Senior Advisor European Affairs The Aspen Institute) e Stefano Scarpetta (Direttore del Dipartimento Occupazione, Lavoro e Affari Sociali OCSE).

A seguire interviene il Commissario per l’economia della Commissione europea, Paolo Gentiloni, e conclude il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi.