INVITO - WEBINAR Fondimpresa Abruzzo “Formiamoci: Fondimpresa finanzia la tua Formazione a costo ZERO!” - mercoledì 21 Aprile ore 15:00

L'Aquila, 13 aprile 2021

Segnaliamo il webinar gratuito promosso da Fondimpresa AbruzzoFormiamoci: Fondimpresa finanzia la tua Formazione a costo ZERO!”, che si terrà mercoledì 21 aprile alle ore 15.00.

Un’iniziativa dal carattere operativo volta ad illustrare ad Aziende, Consulenti e Professionisti interessati i canali di Finanziamento di Fondimpresa e, in particolare, l’iter procedurale che va dall’adesione alla presentazione di un piano formativo del “Conto Formazione”.

Le risorse finanziarie che confluiscono nel "Conto Formazione" di Fondimpresa sono a completa disposizione dell’azienda aderente, che può utilizzarle per erogare formazione ai propri dipendenti nei tempi e con le modalità didattiche che ritiene più opportune, sulla base di Piani formativi aziendali ed interaziendali coerenti con il proprio fabbisogno formativo (senza esclusione di tematiche formative) e con le effettive esigenze di sviluppo e di crescita aziendale.

Opportunità di formazione sempre più attuali ed in linea con le misure restrittive per l’emergenza Coronavirus.

Durante il webinar sarà possibile porre domande e richieste di chiarimento per facilitare l’accesso alle risorse disponibili nel “conto formazione” aziendale.

Per ricevere il link di accesso al webinar scrivere a: Fondimpresa Abruzzo - promozione.atabruzzo@rete.fondimpresa.it

Per maggiori informazioni: Dott.ssa Emanuela Pagnani - Tel.3284519548