Protagoniste di questa settimana sono le Imprese associate: STARTENGY S.r.l. - VIBROCEMENTI L’AQUILA S.r.l. - WASH AGENCY S.r.l. - Z.C.M. S.r.l. - ZIACA 2 S.r.l.

L'Aquila, 10 ottobre 2022

STARTENGY S.r.l.

Start-Up Innovativa impegnata nello sviluppo di tecnologie per favorire l’economia circolare, riutilizzando scarti, trasformandoli in nuova materia prima ed energia, riducendo gli sprechi.
Supporta le aziende e la società ad accelerare la transizione verso l’era “green” mediante l’innovazione e l’esperienza, favorendo la transizione del modello di business attuale verso un modello più sostenibile.
Ha sede in L’Aquila. Referente Associativo Dott. Cosimo Tizzani
Sito internet: www.startengy.com

VIBROCEMENTI L’AQUILA S.r.l.

Con più di 60 anni di attività, la Famiglia Rainaldi ha creato un Gruppo di Imprese ed Aziende specializzate nel settore dell’edilizia civile e industriale, realizza prefabbricati in cemento armato e cemento armato precompresso, sia industriali che commerciali, produce manufatti in cemento quali blocchi, pavimentazioni, tubi, fosse imhoff, cordoli, recinzioni, pozzetti. Ha sede in L’Aquila.
Referente associativo Ing. Ezio Rainaldi
Sito internet: www.grupporainaldi.it

WASH AGENCY S.r.l.

Sin dal 1994 garantisce sempre un'ampia gamma di servizi, dalla pulizia alla sanificazione ambientale, dalla manutenzione del verde al servizio di facchinaggio, dalla gestione di magazzino al servizio di reception. Ha sede in L’Aquila.
Referente associativo: Sig.ra Fiorella Bafile
Sito internet: www.washagency.com

Z.C.M. S.r.l.

L’Azienda si occupa del trattamento termico dei metalli con zincheria a caldo e a spruzzo di altissima qualità, grazie all’utilizzo di impianti tecnologicamente all’avanguardia, nel rispetto delle normative sulla sicurezza e con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente. Ha sede in Avezzano (AQ)
Referente associativo: Sig. Mimmo Clementi
Sito internet: www.consir.com

ZIACA 2 S.r.l.

Nata nel 1997, è un' azienda partecipata e controllata dalla COSTRUZIONI IANNINI S.r.l., operante nel settore metalmeccanico. Si occupa principalmente della realizzazione e del montaggio di strutture in acciaio sia di carpenteria pesante che leggera. Ha sede in L’Aquila.
Referente associativo Arch. Eliseo Iannini
Sito internet: www.gruppoiannini.it