Facebook: è attiva la pagina ufficiale di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno

Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno diventa social!

E' attiva la pagina ufficiale Facebook di Confindustria L’Aquila - Abruzzo Interno.
L’iniziativa, che si avvale del supporto tecnico dell’Associata ELLE sas di L. Tinari, è un simbolo della nostra volontà di cambiamento in linea con le nuove abitudini che caratterizzano il contesto in cui operiamo, sempre più veloce, dinamico e soprattutto interconnesso.

Essere presenti ed attivi sui principali social network risponde alla necessità di raggiungere, con immediatezza e snellezza comunicativa, le Imprese, gli Imprenditori, i Manager a cui far conoscere le nostre iniziative, i progetti, le principali attività attraverso immagini, video, interviste e note sintetiche.

Facebook vuole quindi essere da un lato un canale istituzionale e di servizio, capace di coinvolgere i Soci nella vita associativa e farli sentire parte integrante di una comunità, dall’altro uno strumento di marketing associativo in grado di attirare nuove imprese, specie quelle che operano principalmente sul digital, e promuovere nuove progettualità.

La scelta di operare nella dimensione social inoltre ci permetterà di rafforzare e creare ulteriori relazioni con tutti gli attori del territorio, grazie all’interazione con professionisti, cittadini, studenti, etc…

L’invito che Vi rivolgiamo a tutte le nostre Imprese Associate è di visitare la pagina Facebook Confindustria L’Aquila - Abruzzo Interno ed entrare nella rete dei contatti; vi saremmo inoltre grati se ci inviaste commenti, proposte ed utili consigli per essere sempre più vicini alle esigenze aziendali.