Webinar gratuito venerdì 22 maggio ore 17 - "Scoprire i talenti, valorizzare le risorse: il Bilancio di competenze"

L'Aquila, 20 maggio 2020

Ricordiamo che venerdì 22 maggio alle ore 17:00 si svolgerà il secondo modulo del webinar “FARE IMPRESA OGGI… Nuovi temi, nuove sfide, nuovi mercati”, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria L'Aquila.
Scoprire i talenti, valorizzare le risorse: il Bilancio di competenze” è il tema del secondo appuntamento, incentrato sull’esplorazione delle soft skills e della loro valutazione, con un focus specifico sul Bilancio di Competenze, metodo che, oltre a far emergere competenze tecniche e trasversali, favorisce consapevolezza, responsabilità e attivazione nello sviluppo della propria professionalità.

Interverranno Damiano De Cristofaro Coach ICF, Career Coach, Formatore e Maria Antonietta Pellicciotta, Consulente di Orientamento accreditata ASITOR, Formatrice, Career coach.

La partecipazione agli incontri è a titolo gratuito.

Cliccare sul seguente link, per accedere direttamente alla piattaforma e procedere all’iscrizione al webinar: bit.ly/fare-impresa-oggi.