Forum export imprese italiane –“Patto per l’Export”. Invito a partecipare.

L'Aquila, 28 luglio 2020

Informiamo che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale di concerto con gli altri Dicasteri coinvolti, sta organizzando un incontro sul tema dell'internazionalizzazione delle imprese italiane.

L'incontro sarà tenuto da tecnici ed esperti del Ministero ed è connesso alla strategia per il rilancio dell'export e del "Made in italy" denominata "Patto per l'Export" (vd. Allegato). patto_export.pdf

L'incontro si svolgerà Regione per Regione indicativamente nel mese di settembre 2020 e le imprese potranno partecipare attraverso il link che la Farnesina metterà a disposizione.

Pertanto la Regione Abruzzo ci ha richiesto di segnalare a stretto giro - le imprese interessate operanti nella nostra provincia, in modo che sarà la stessa Farnesina ad inviare l'invito ed il relativo link di partecipazione.

Invitiamo quindi le aziende interessate alla compilazione del file excel allegato con le informazioni richieste inviando lo stesso, entro il più breve tempo possibile, all’attenzione del dott. Giovanni Saracino, (e-mail: saracino@confindustria.aq.it - tel. 0862 312769). aziende_export.zip