News: I Soci della settimana: ERGON SUTRAMED S.r.l. - ETEX BUILDING PERFORMANCE S.p.A. - EUROMATIC SERVICE S.r.l. - EURO PALI S.r.l. - EUROPROGRAMMI S.a.s. di Panunzi Pierluigi e C.
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
lunedì 19 luglio 2021 - 12:30:20



Protagoniste di questa settimana sono le Imprese associate: ERGON SUTRAMED S.r.l. - ETEX BUILDING PERFORMANCE S.p.A. - EUROMATIC SERVICE S.r.l. - EURO PALI S.r.l. - EUROPROGRAMMI S.a.s. di Panunzi Pierluigi e C.





ERGON SUTRAMED S.r.l.




Azienda italiana di suture chirurgiche, da oltre 20 anni produce e commercializza in tutto il mondo dispositivi medici e sistemi biomedicali certificati. Ha sede in Magliano dei Marsi (AQ)
Referente associativo: Dott. Maurizio Longo
Sito internet: www.ergonsutramed.com






ETEX BUILDING PERFORMANCE S.p.A.




Società del Gruppo ETEX, si propone con i marchi Siniat e Promat ed è specializzata nelle costruzioni a secco e nella protezione passiva al fuoco. Ha sede in Corfinio (AQ) ed in Torre dei Passeri (PE)
Referente associativo: Dott.ssa Anne-Sophie Mayer
Sito internet: www.siniat.it






EUROMATIC SERVICE S.r.l.




L’azienda fornisce distributori di bevande calde, fredde e snack preconfezionati, nonché macchine da caffè espresso ad uso familiare. Ha sede in Scoppito (AQ)
Referente associativo: Sig. Luigi Giammaria
Sito internet: www.euromaticservice.it






EURO PALI S.r.l.



L’Azienda è specializzata nelle lavorazioni per micropali e nella produzione di materiali di perforazione e sondaggio. Ha sede in Carsoli (AQ)
Referente associativo: Sig. Augusto Catarinozzi
Sito internet: www.europali.eu




EUROPROGRAMMI S.a.s. di Panunzi Pierluigi e C.




La Società si occupa di prestazioni a terzi di servizi su problematiche aziendali, amministrative e gestionali, di servizi di intermediazione nel campo industriale, commerciale ed agricolo. Ha maturato esperienza nel campo della negoziazione programmata e nei contratti di sviluppo. Ha sede in Avezzano (AQ).
Referente associativo: Sig. Pierluigi Panunzi






Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( https://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.1098 )