News: XV Forum Interregionale G.I. del Centro "L'Italia che fa Centro - Quando Sport e Impresa restituiscono al Bel Paese il suo posto in Europa". L'Aquila, 18 e 19 Novembre 2021.
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
mercoledì 17 novembre 2021 - 10:18:50




L’Aquila 19 novembre, ore 9:30 presso la Navata dell’Emiciclo del Consiglio Regionale d’Abruzzo, in Via Iacobucci 4,

Comitato Interregionale Giovani Imprenditori del Centro


Il Forum annuale, giunto alla sua XV edizione sarà l’occasione per discutere in termini innovativi con illustri relatori di concetti quali “Fare Squadra”, “Inclusione”, “Competitività" e “Modelli di sviluppo”.




In coincidenza, per la terza volta in Abruzzo, nel pomeriggio del 18 novembre, si terrà il Consiglio Centrale G.I. di Confindustria che porterà a L’Aquila circa 200 imprenditori provenienti da tutta Italia.
L’evento dei Giovani Imprenditori delle 4 regioni del Centro (Abruzzo, Marche, Lazio ed Umbria), quale straordinaria occasione di confronto, vedrà la partecipazione di esponenti del mondo economico, imprenditoriale e istituzionale del nostro Paese, oltre che del Presidente Nazionale dei Giovani Industriali, Riccardo Di Stefano.

La segreteria regionale ed interregionale G.I. è a disposizione (tel. 0862 312510 – mail: giovani@confindustria.abruzzo.it) per tutte le ulteriori informazioni, e la raccolta delle adesioni per le varie iniziative previste.
Si può accedere al sito internet dedicato, www.gicentro.it, sul quale è possibile procedere con la registrazione per accreditarsi agli eventi (ad es. cena di gala) e ad una apposita pagina facebook, https://www.facebook.com/gicentro/.


In allegato il programma completo.




Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( https://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.1214 )