News: Restituzione tasse sisma: Confindustria L’Aquila scende in piazza il 16 aprile
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
venerdì 13 aprile 2018 - 16:33:16

Lunedì 16 aprile a L’Aquila, come è noto, si terrà una manifestazione di protesta contro la procedura di recupero delle tasse sospese causa sisma del 2009, alla quale hanno aderito oltre a Confindustria L’Aquila, anche ANCE L’Aquila, Confindustria Chieti-Pescara, Confindustria Teramo, ANCE Teramo, Apindustria L’Aquila e ANIEM Teramo.
La manifestazione è sostenuta e partecipata dalla Regione e dal Comune dell’Aquila. Al corteo saranno presenti anche i parlamentari eletti in Abruzzo ed i Sindacati, oltre ai Sindaci del comprensorio.
La stampa nazionale seguirà il corteo che si snoderà dalla Fontana Luminosa alla Villa comunale.

La concentrazione comincerà alle 10.00 sul piazzale della fontana per partire alle 10.30. Si prevede una durata di due ore.

Sarà garantito dal Comune dell’Aquila un servizio di bus navetta fino alla Fontana Luminosa per tutti coloro che parcheggeranno a piazza D’Armi, area mercato, per la zona ovest, e al parcheggio di Acquasanta, per la zona est.

Confindustria L'Aquila auspica una partecipazione allargata della città e massiccia dalla nostra categoria, non solo come manifestazione di forza della nostra Associazione, direttamente coinvolta, ma come espressione di dignità di una comprensorio che sta superando l’offesa di una calamità naturale, ma rischia di rimanere schiacciata dal colpo mortale della burocrazia di uno Stato distratto che fa pagare i propri errori alle imprese.



Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( https://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.437 )