News: Procedura di designazione ed elezione del Presidente di Confindustria L’Aquila – Consultazioni e incontri con i Soci - Avezzano, 8 gennaio e Sulmona, 10 gennaio 2019.
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
lunedì 07 gennaio 2019 - 15:24:36

Con riferimento alla procedura di designazione ed elezione del Presidente di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno per il prossimo biennio, si ricorda a tutte le Aziende Associate che martedì 8 gennaio 2019 ad Avezzano presso la sede di Imerys Minerali Spa (in Via Newton, 11 – nucleo industriale) dalle ore 16.00 alle 18.00, la Commissione di designazione (composta dai Sigg.ri: Bruno Di Sabatino, Pierluigi Panunzi e Marco Tirimacco) sarà a disposizione delle Imprese Associate che vorranno essere ascoltate al fine di raccogliere indicazioni e pareri sui profili dei candidati alla carica di Presidente.

I candidati alla carica di Presidente sono:

- Dott. Fabrizio Vittorio Famà – HR&Corporate Affairs Vice President dell’azienda LFoundry Srl;
- Dott. Riccardo Podda – Responsabile del Personale dell’azienda Thales Alenia Space Italia Spa,

Il terzo ed ultimo incontro con la Commissione di designazione è in programma per giovedì 10 gennaio 2019 a Sulmona presso gli uffici dell’ANCE (in Via Gennaro Sardi, 42) dalle ore 16.00 alle 18.00.
Le Imprese possono comunque inviare proprie considerazioni, pareri e proposte all’indirizzo e-mail: debartolomeis@confindustria.aq.it, all’attenzione del Segretario della Commissione di designazione.



Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( https://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.504 )