News: I SOCI DELLA SETTIMANA
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
giovedì 17 gennaio 2019 - 13:02:40


Protagoniste di questa settimana sono i Soci: ENEL S.p.A; ERGOTEC S.r.l.; ETEX BUILDING PERFORMANCE S.p.A.; ETHOS COOPERATIVA SOCIALE; EUROPALI S.r.l..

ENEL S.p.A.: Multinazionale dell’energia nonchè uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell'energia elettrica e gas.
Referente associativo: Dott. Pasquale Angelini (Referente Affari Istituzionali Marche, Abruzzo e Molise).
Sito internet: www.enel.com


ERGOTEC S.r.l.: Azienda ad altissima specializzazione nella produzione di sedie ergonomiche e di design per uffici e negozi, banche, auditorium, alberghi e progetti speciali. La produzione si colloca su due unità produttive: Santa Maria di Sala (VE) ed Avezzano (AQ).
Referente associativo: Sig. Donato Ferrini
Sito internet: www.ergotec.it


ETEX BUILDING PERFORMANCE S.p.A.: Società del Gruppo ETEX, si propone con i marchi Siniat e Promat ed è specializzata nelle costruzioni a secco e nella protezione passiva al fuoco. Ha sede a Corfinio (AQ) ed a Torre dei Passeri (PE).
Referente associativo: Dott.ssa Anne Sophie Mayer
Sito internet: www.siniat.it


ETHOS COOPERATIVA SOCIALE: l’Azienda si occupa di progettazione, formazione e gestione di azioni rivolte al sociale, in un processo di empowerment comunitario.
Referente associativo: Dott. Pierpaolo Benedetti


EUROPALI S.r.l.: L’Azienda è specializzata nelle lavorazioni per micropali e nella produzione di materiali di perforazione e sondaggio. Ha sede a Carsoli (AQ)
Referente associativo: Sig. Augusto Catarinozzi
Sito internet: www.europali.eu



Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( https://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.508 )