News:
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
giovedì 13 giugno 2019 - 14:55:38



Protagonisti di questa settimana sono i Soci: PROMEDICAL BIOELECTRONICS S.r.l.; PUBLIPRESS S.r.l.; R.A. SANTA MARIA VALLEVERDE S.r.l.; RANDSTAD ITALIA S.p.A.; REGINELLA D’ABRUZZO S.r.l.


PROMEDICAL BIOELECTRONICS S.r.l.: L’Azienda si occupa della commercializzazione e della gestione tecnica di apparecchiature ad altissima tecnologia di diagnostica per immagini e terapia oncologica. Ha sede a L’Aquila.

Referente associativo: Leonardo Gorini
Sito internet:www.promedicasrl.e

PUBLIPRESS S.r.l.: Società editrice di Periscopio & Sipario con riviste e magazine tematici (Guida agli Sposi D’Abruzzo, Guida alle Sagre, Cartine Turistiche) eroga altresì servizi di comunicazione integrata (Campagne Pubblicitarie, Applicazioni Web, Cartelloni Pubblicitari). Ha sede a L’Aquila.[
Referente associativo: Alessandro Marsili.
Sito internet: www.periscopio.info

R.A. SANTA MARIA VALLEVERDE S.r.l.: Struttura residenziale socio assistenziale protetta, accoglie persone adulte, anziani autosufficienti e non, persone con disabilità. Ha sede a Celano (AQ).
Referente associativo: Riccardo Silvagni
Sito internet: www.santamariavalleverde.com

RANDSTAD ITALIA S.p.A.: Agenzia per il lavoro tra le più importanti con filiali presenti in 40 Stati, la maggior parte in Europa, ma anche in Asia e Nord America. Si occupa di ricerca, selezione e formazione di risorse umane offrendo soluzioni personalizzate, adeguate all'esigenze diverse del territorio. Ha sede a L’Aquila.
Referente associativo: Gianfranco Trotta
Sito internet: www.randstad.it

REGINELLA D’ABRUZZO S.r.l.: Storica Azienda casearia gestita, da quattro generazioni, dalla famiglia D’Amico di Sulmona (AQ). Si occupa, da oltre cinquant’anni, della produzione, lavorazione e trasformazione, commercializzazione (all'ingrosso e al dettaglio) del latte e di tutti i prodotti lattiero-caseari di altissima qualità.
Referente associativo: Paolo D’Amico
Sito Internet:www.reginelladabruzzo.it


Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( https://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.559 )