News:
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
lunedì 15 luglio 2019 - 14:51:50




Protagonisti di questa settimana sono i Soci: S.G.I. – Soc. Coop. Impresa Sociale A.R.L.; S.I.F.A.TT. S.r.l.; SAMBEPLAST S.r.l.; SAN RAFFAELE S.p.A.; SANOFI S.p.A..

S.G.I.- Soc. Coop. Impresa Sociale A.R.L.: La società, specializzata nella Formazione Professionale, è in grado di proporre un’offerta formativa di alto livello nell’ambito delle nuove tecnologie informatiche riuscendo a soddisfare tutte le esigenze evidenziate dalle aziende del territorio, nei più svariati settori. Ha sede ad Avezzano (AQ).
Referente associativo: Simonetta Campana
Sito internet: www.sgiformazione.it


S.I.F.A.T.T. S.r.l..: Società Impianti Funiviari Aremogna Toppe del Tesoro, gestisce piste da sci ed infrastrutture accessorie (seggiovie e cabinovie) in località Aremogna del Comune di Roccaraso (AQ).
Referente associativo: Roberto Del Castello
Sito internet: www.sifatt.it


SAMBEPLAST S.r.l..: L’azienda ha alle spalle una forte esperienza nel campo della lavorazione di materie plastiche, in particolare tubi e raccordi in pvc, fognatura, cavidotti e drenaggio. Ha sede a San Benedetto dei Marsi (AQ).
Referente associativo: Giuseppe Di Benedetto.
Sito internet: www.sambeplast.it


SAN RAFFAELE S.p.A..: La casa di cura San Raffaele di Sulmona fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale. La Struttura è specializzata in riabilitazione neuromotoria, ed è in grado di offrire supporto assistenziale a soggetti di ogni età, nelle seguenti specialità: Unità spinale; Riabilitazione neurologica; Riabilitazione ortopedica; Riabilitazione ex articolo 26 L.833/78; Ambulatori (Risonanza magnetica, TAC, RX, Laboratorio Analisi).
Referente associativo: Pier Luigi Marinelli
Sito internet: www.sanraffaele.it


SANOFI S.p.A..: E’ una delle principali realtà del farmaceutico in Italia con una presenza radicata su tutto il territorio nazionale, 2400 tra dipendenti e collaboratori, più della metà impiegati nei suoi stabilimenti di Origgio, Anagni, Scoppito e Brindisi. Dalla prevenzione al trattamento, attraverso le sue 4 Business Unit - Primary Care, Sanofi Genzyme, Consumer Healthcare e Sanofi Pasteur - accompagna milioni di italiani nel proprio percorso di salute e benessere.
Definito Fully Integrated Factory per i suoi sistemi di gestione e i suoi processi integrati a livello operativo, Scoppito è un sito altamente automatizzato e strategico del Gruppo a livello mondiale per la produzione e il confezionamento di prodotti solidi orali.
Referente associativo: Gianluca Bizzarri
Sito internet: www.sanofi.it



Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( https://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.566 )