News: Conferimento “Stelle al Merito del Lavoro” - Anno 2020
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
lunedì 26 agosto 2019 - 16:27:19



Il Ministero del Lavoro ha diramato le istruzioni per predisporre le proposte di conferimento delle "Stelle al Merito del Lavoro" per l'anno 2020 che saranno consegnate il 1° maggio del prossimo anno.
Le istanze per partecipare all’istruttoria per il conferimento della decorazione prevista dalla legge 5.02.92, n. 143, devono essere inviate entro il 31 ottobre 2019 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento agli Ispettorati del Lavoro competenti per territorio. Per l’Abruzzo: Ispettorato Territoriale del Lavoro di L’Aquila – Viale Aldo Moro, 28/D – 67100 L’Aquila.

Le domande possono essere anche trasmesse tramite p.e.c., all’indirizzo: itl.aquila@pec.ispettorato.gov.it
L’onorificenza viene conferita ai lavoratori con cittadinanza italiana che hanno compiuto i 50 anni di età; che risultano occupati per un periodo minimo di 25 anni alle dipendenze della stessa azienda o aziende diverse senza demeriti personali e che si sono distinti per meriti di laboriosità, professionalità, perizia e buona condotta.


I moduli relativi alle istanze di partecipazione e tutte le informazioni possono essere reperiti sul sito dell’ Ispettorato Territoriale del lavoro di L’Aquila.




Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( https://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.574 )