News:
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
giovedì 03 ottobre 2019 - 11:51:38




Protagonisti di questa settimana sono i Soci: SPUMADOR S.p.A.; STOP FLAMES di Gabriella De Amicis e C. S.a.S.; TALEA SOC. COOP.; TELESPAZIO S.p.A.; TENSITER CENTRO S.r.l.


SPUMADOR S.p.A.: Azienda specializzata nella produzione di bevande, quali acque, bibite gassate, non gassate e alla frutta, prive di coloranti e conservanti, dolcificanti artificiali e aromi artificiali. Ha sede a Sulmona (AQ)
Referente associativo: Pietro Guardiani
Sito internet: www.spumador.com


STOP FLAMES di Gabriella De Amicis e C. S.a.s.: L’azienda si occupa di antincendio, in particolare produce estintori inclusa la riparazione e la manutenzione degli stessi.
Ha sede a L’Aquila.
Referente associativo: Gabriele De Amicis



TALEA SOC. COOPERATIVA: L’Azienda fornisce un'ampia selezione di servizi integrati necessari alla gestione degli ambienti ICT (tecnologie dell’informazione e della telecomunicazione) per le medie aziende.
Ha sede a L’Aquila.
Referente associativo: Pierpaolo Benedetti
Sito internet: www.nethex.com



TELESPAZIO S.p.A.: Insieme a Thales Alenia Space Italia S.p.A. si colloca tra i principali operatori mondiali nel campo delle soluzioni e dei servizi satellitari.
Il centro Spaziale del Fucino ricade nel territorio comunale di Ortucchio (AQ).
Referente associativo: Nicola Intonti
Sito internet: www.telespazio.com


TENSITER CENTRO S.r.l.: L’Azienda è specializzata nella progettazione, produzione e posa in opera di elementi prefabbricati strutturali in calcestruzzo armato.
Fondata nel 1962, si è affermata per l’affidabilità delle opere eseguite e per il costante impegno nella ricerca di soluzioni tecniche innovative nella costruzione di ponti, cavalcavia, gallerie stradali e ferroviarie, muri di sostegno e strutture a balzo per allargamenti. Ha sede a L'Aquila Nucleo Industriale di Bazzano.
​Referente associativo: Paolo Chiaves
Sito internet: www.tensiter.com







Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( https://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.589 )