News: AVVISO IMPORTANTE - Fondirigenti - AVVISO 1/2019: presentazione piani formativi alle parti sociali
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
giovedì 14 novembre 2019 - 15:16:53




Federmanager Abruzzo Molise e Confindustria L’Aquila al fine di gestire la nuova modalità di condivisione on line a livello territoriale, di cui si rimanda al Testo Integrale e alle Linee Guida per tutti i dettagli, nonché garantire la valutazione dei Piani proponendi, invitano le Aziende a trasmettere gli stessi a Federmanager e a Confindustria L’Aquila , sempre attraverso il sistema web, entro e non oltre il 25 novembre 2019.

Una volta che le Parti sociali condivideranno il Piano, il sistema web invierà alla PEC aziendale e all’indirizzo e-mail del Rappresentante Legale e del Referente Aziendale la comunicazione di avvenuta condivisione.

Qualora un Piano venisse sospeso dalle Parti Sociali, il sistema web trasmetterà alla PEC aziendale e all’indirizzo e-mail del Rappresentante Legale e del Referente Aziendale una comunicazione sullo stato del Piano con i recapiti dei Rappresentanti incaricati della condivisione per i necessari approfondimenti. A seguito del ricevimento della e-mail, l’utente dovrà rientrare nella propria Area riservata ed effettuare le eventuali modifiche richieste dalle Parti Sociali.

Per evitare disguidi e rallentamenti nel processo di condivisione è importante che gli indirizzi e-mail dei Referenti aziendali siano corretti ed aggiornati.
prorogato il termine di presentazione

Il termine unico di presentazione dei Piani formativi (inizialmente previsto per il 14 novembre 2019) è stato prorogato alle ore 11.00 del 2 dicembre 2019.


Per info e chiarimenti: Tel 0862.317938




Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( https://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.600 )