News: SEMINARIO TECNICO - IL DECRETO LEGISLATIVO 116/2020: COSA CAMBIA NUOVE E VECCHIE REGOLE
(Categoria: Novità)
Inviato da francescodb
martedì 16 febbraio 2021 - 10:15:59



Segnaliamo che l’Agenzia per lo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia ha organizzato, in collaborazione con ECOCERVED, in modalità a distanza, per il 25 febbraio 2021 con inizio alle ore 14:30 della durata di 4 ore, un corso che mira ad illustrare le modifiche e le integrazioni alla disciplina generale dei rifiuti contenute nel D. Lgs,. n. 116/2020 che sono di immediato e diretto interesse per le Imprese.


Il corso è rivolto a tutte le categorie di impresa che trattano i rifiuti urbani o assimilati, alle Aziende Municipalizzate, ai responsabili di Aziende private, P.A., Associazioni di Categoria, alle Amministrazioni preposte al rilascio di autorizzazioni ambientali e ai controlli, a Professionisti (consulenti ambientali, ingegneri, avvocati) che si occupano di autorizzazioni, perizie ambientali, cantieri.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di almeno 15 iscritti. La quota di partecipazione è di € 85,00 IVA inclusa.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 19 febbraio 2021 alle ore 12:00 mediante il modulo di iscrizione, che unitamente al programma dettagliato si allega.





Questa news proviene da Confindustria L'Aquila
( https://www.confindustria.aq.it/news.php?extend.958 )