Incentivi per il Sud (ZES UNICA) – II° Webinar gratuito per gli associati - Giovedì 27 Giugno 2024 ore 15:00.

Segnaliamo che giovedì 27 giugno 2024, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, si terrà un secondo incontro gratuito organizzato dall’Area Politiche fiscali e dall’Area Affari Legislativi e Regionali, Diritto D’Impresa di Confindustria e da SFC con il supporto di 4 Manager, con l’obiettivo di illustrare alle imprese la disciplina ed il funzionamento del credito d’imposta per gli investimenti nella ZES Unica, alla luce della recente pubblicazione del Decreto attuativo dello scorso 17 maggio.

Si tratta di una misura che, seppur caratterizzata da un ambito temporale limitato, suscita grande interesse da parte delle Imprese associate, che ne attendevano la compiuta attuazione.

Durante il webinar saranno affrontati gli aspetti organizzativi della ZES Unica, i limiti e le condizioni cui è sottoposta la misura ai sensi della disciplina comunitaria in materia di aiuti di Stato, il suo funzionamento e le modalità di fruizione.

Al termine del webinar sarà possibile sottoporre ai relatori specifiche richieste di chiarimento.

Trasmettiamo, in allegato, il Programma dei lavori comprensivo del link e del QR-Code per l’adesione.

Le iscrizioni seguiranno l'ordine cronologico delle richieste di adesione.