Incontro “Il tuo futuro è la nostra impresa - Transizione 5.0, il nuovo motore di crescita del Paese” - lunedì 24 giugno ore 16.00 sede Unindustria (Roma).

Nell’ambito dei rapporti di collaborazione tra Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno e Unindustria, siamo lieti di invitarvi all’incontro “Transizione 5.0, il nuovo motore di crescita del Paese” in programma il prossimo lunedì 24 giugno alle ore 16,00 presso la sede di Unindustria a Roma.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con Intesa Sanpaolo, è volta ad approfondire il contesto di mercato e le prospettive future per le imprese che hanno programmi di investimento in chiave 5.0.

Apriranno i lavori Angelo Camilli, Presidente Unindustria e Vice Presidente per il Credito la Finanza e il Fisco Confindustria, e Roberto Gabrielli, Direttore Regionale Lazio e Abruzzo Intesa Sanpaolo.

E' possibile partecipare in presenza registrandosi al form online oppure da remoto su piattaforma Zoom, al seguente link:

Piattaforma ZOOM

ID riunione: 854 5920 6552

Codice d’accesso: 242727

In allegato, il programma dei lavori.