Seminario di approfondimento Bando ISI Inail “Opportunità per le aziende – Investire nella sicurezza” - 3 aprile 2024, ore 16,30 - Avezzano (AQ).

Siamo lieti di invitare le Aziende Associate al seminario di approfondimento del Bando ISI Inail 2023 Opportunità per le aziende – Investire nella sicurezza”, organizzato dallo Studio Tributario Testa di Avezzano in collaborazione con Ramses Group e Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno che si terrà mercoledì 3 aprile 2024 alle ore 16:30 presso il ristorante “Locanda Corte dei Guasconi” Via da Monte Località Antrosano, Avezzano (AQ).

Il seminario ha l’obiettivo di approfondire ed illustrare tutto ciò che concerne il Bando ISI Inail 2023 e fornire alle imprese le informazioni principali sulle caratteristiche, le modalità e le tempistiche per la partecipazione per incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti.

L’iniziativa è rivolta alle imprese, ai consulenti e liberi professionisti. E’ inoltre prevista una sessione tecnica di “domande e risposte”.

Ricordiamo che sul portale Inail – nella sezione Accedi ai Servizi Online – le imprese avranno a disposizione una procedura informatica che consentirà loro, attraverso un percorso guidato, di inserire la domanda di finanziamento con le modalità indicate negli Avvisi regionali, aperta dal 15 aprile 2024.

In allegato la locandina dell’evento.

Il seminario è gratuito, previa iscrizione al seguente link:  Modulo di iscrizione.