Webinar gratuito: “Proprietà industriale: cosa è e il suo utilizzo strategico per le imprese

Si informa che la Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia tramite l’Agenzia per lo Sviluppo, organizza il seminario tecnico gratuito online lunedì 19 giugno 2023 in modalità Webinar dalle ore 14.30 avente ad oggetto la Proprietà industriale al fine di conoscere e approfondire, nella prima parte, l’impianto normativo europeo e nazionale che regola le modalità di attivazione del brevetto e, nella seconda parte, il tema della tutela del brevetto in caso di collaborazioni con Enti o altre Imprese.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Le adesioni dovranno pervenire entro il termine del 17 giugno 2023, inviando il modulo di partecipazione all’indirizzo e –mail: formazione@agenziagransasso.camcom.it

In allegato la Locandina dell’evento ed il Modulo di adesione.

Con l’occasione ricordiamo che, in merito alla tematica, è attivo il servizio di Check-up gratuito della proprietà Industriale (brevetti, marchi e disegni) a favore delle PMI associate, erogato da Confindustria L’Aquila in collaborazione con l’Ufficio Trasferimento Tecnologico dell’ Università dell’Aquila (per conoscere i dettagli e la procedura per attivare il servizio è possibile contattare il Dott Giovanni Saracino – saracino@confindustria.aq.it - Tel. 0862.312769).