Torna l’attesissima conferenza regionale sui temi dell’economia: Abruzzo Economy Summit. Da un’idea dell’agenzia di comunicazione Mirus, l’evento è promosso dalla Regione Abruzzo, con la media partnership de Il Sole 24 Ore.
La terza edizione dell’evento si terrà giovedì 21 e venerdì 22 settembre a Pescara, presso l’Aurum (Largo Gardone Riviera).
Abruzzo Economy Summit è un appuntamento annuale in cui si rende pubblica la vision della Regione sui temi economici. L’evento favorisce anche l’opportunità di incontri, relazioni e collaborazione fra tutti gli attori del territorio: imprese, banche, professionisti, associazioni, istituzioni.
In particolare, il Summit offre contenuti e focus su imprese e imprenditori con l’obiettivo di tematizzare i problemi e i bisogni per creare le condizioni affinché si possano trovare risposte adeguate.
Come per le passate edizioni, l’evento produrrà spunti e dati utili a orientare le politiche economiche della Regione Abruzzo che, anche attraverso iniziative come questa, si pone come protagonista e motore dello sviluppo economico e come supporto al mondo delle imprese.
La quota di partecipazione alle 2 giornate dell' Economy Summit riservata a imprenditori, dirigenti, dipendenti e rappresentanti di aziende associate a Confindustria L'Aquila è di euro 150 invece che 200 per il ticket base evento. L'opzione da 210,00 - anziché euro 260,00, prezzo al pubblico - per il pacchetto completo con cena di gala. Altre opzioni di partecipazione disponibili on line.
Per partecipare all'evento sarà necessaria l'iscrizione, che può essere effettuata online sul sito https://www.abruzzoeconomysummit.it/
Comments