Avvio Survey Formazione Manageriale – Business Academy

Gentili Associati,

Confindustria L’Aquila e Fondazione OSA stanno avviando azioni mirate alla creazione di una Scuola di Alta Formazione con l'obiettivo di essere sempre più a supporto degli imprenditori e delle loro aziende.

Una Business Academy, luogo di incontro della managerialità delle imprese del territorio attraverso lo scambio virtuoso delle esperienze di imprenditori e manager.

L’iniziativa, dedicata ai soci di Confindustria L’Aquila, si avvarrà del supporto tecnico del Gruppo Randstad Italia.

Nella consapevolezza che la crescita imprenditoriale e lo sviluppo economico costituiscono un binomio indissolubile, intendiamo promuovere un’azione di ascolto attivo delle esigenze degli imprenditori.

Questo strumento ci consentirà di focalizzare l’attenzione sui reali fabbisogni delle imprese associate e strutturare percorsi formativi di eccellenza pienamente aderenti alle vostre necessità per sostenere crescita, innovazione e competitività.

La partecipazione è di fondamentale importanza; Vi chiediamo pertanto di dedicare qualche minuto alla survey da compilare entro il prossimo 19 ottobre.

La Dott.ssa Giuseppina Saccomandi, tel. 0862/312769, mail: saccomandi@confindustria.aq.it, è a vostra completa disposizione per qualsiasi dubbio o necessità.

Vi invitiamo pertanto a prendere parte alla survey cliccando sul link di seguito: