Circ.54/23 - Posticipo apertura Avvisi FESR 2021/2027 Regione Abruzzo.

Facendo seguito alle nostre circolari del 18 luglio scorso numero 44 e 45 informiamo le Aziende Associate che con determina dirigenziale la Regione Abruzzo ha posticipato il termine di apertura dello sportello telematico dei prossimi Avvisi, al fine di concedere alle imprese più tempo per la predisposizione dei progetti.

Pertanto riportiamo le nuove date dell’apertura dello sportello per le due misure interessate:

- Intervento 1.3.1.1 Sostegno agli Investimenti Produttivi finalizzati all’Innovazione delle imprese.

Dalle ore 12:00 del 20 settembre 2023 e fino alle ore 12:00 del 12 ottobre 2023

- Intervento 1.1.1.1 Sostegno a progetti di ricerca e innovazione per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili.

Dalle ore 12:00 del 27 settembre 2023 e fino alle ore 12:00 del 19 ottobre 2023.

Ricordiamo che l’accesso allo sportello telematico della Regione Abruzzo per la compilazione della candidatura avviene esclusivamente attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID del titolare/legale rappresentante dell’impresa, nello sportello telematico della Regione Abruzzo, raggiungibile dal sito web della Regione Abruzzo https://sportello.regione.abruzzo.it