top of page

Convenzione con WARRANT HUB Spa. Servizi di assistenza e consulenza in tema di Finanza Agevolata.




Informiamo le Aziende Associate che Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno ha stipulato una convenzione con l’associata WARRANT HUB Spa, che offre assistenza e consulenza nel settore della finanza agevolata (bandi di finanziamento, avvisi, gare, etc…) al fine di favorire l’innovazione aziendale, lo sviluppo, la realizzazione di nuovi investimenti.

 

WARRANT HUB Spa, svolge servizi di assistenza e consulenza a favore delle Imprese Associate a Confindustria L’Aquila - Abruzzo Interno in materia di agevolazioni fiscali e finanziarie, con il fine ultimo di ottimizzare le possibilità di ottenimento delle agevolazioni e di fornire, in modo sinergico, il miglior servizio.

 

Con la sottoscrizione della Convenzione, Warrant Hub si impegna a collaborare con Confindustria L’Aquila nello svolgimento delle seguenti attività rivolte alle Imprese Associate:

 

-   studiare/confrontarsi su nuove normative e bandi;

-   fornire informazione tempestiva sui nuovi bandi e opportunità di finanziamento;

-  consulenza di primo orientamento per accedere a contributi e/o incentivi finanziari e/o fiscali previsti da leggi nazionali e regionali e/o altre normative comunitarie.

-   incontrare le Imprese Associate che abbiano manifestato l'interesse per Servizi specifici.

 

Warrant Hub effettuerà una prima analisi delle esigenze e delle problematiche delle Imprese Associate, in maniera gratuita.

 

Dopo questo primo step, l’attività prosegue con la raccolta delle informazioni e dei documenti, la redazione e la presentazione della domanda di agevolazione al soggetto valutatore, gestione del rapporto con l’ente preposto durante l’iter valutativo, predisposizione della documentazione necessaria all’erogazione dell’incentivo, assistenza per eventuali visite ispettive da parte degli Enti interessati o di qualsiasi altro soggetto deputato al controllo.

 

Alle Aziende Associate a Confindustria L’Aquila verranno, di volta in volta, proposte le migliori condizioni commerciali per i servizi offerti.

 

Con specifico riferimento al piano Transizione 5.0, WARRANT HUB Spa sta lavorando sul nuovo pacchetto di incentivi che verrà applicato agli investimenti del biennio 2024-2025.

 

In allegato si trasmette un’informativa sui finanziamenti previsti dal piano Transizione 5.0.

 

La convenzione prevede altresì la possibilità di organizzare incontri periodici di formazione/informazione, da tenere presso le sedi di Confindustria L’Aquila (L’Aquila ed Avezzano) con esperti dedicati.

 



WarrantHub
.pdf
Scarica PDF • 1.63MB

 

Comments


bottom of page