Evento di business dedicato alle imprese italiane con interesse in Ucraina - 26/06/23 ore 9.30

Informiamo le Aziende Associate che Confindustria insieme a UkraineInvest – l’istituzione del Governo ucraino per gli investimenti nel Paese ha organizzato un evento di business dedicato alle imprese italiane con interesse in Ucraina per lunedì 26 giugno 2023 (ore 9.30 – 12.30).

L’iniziativa – che si terrà in presenza, a Roma, presso la sede di Confindustria – vedrà la partecipazione dei vertici di UkraineInvest che presenteranno progetti di investimento specifici nel settore manifatturiero e le opportunità di collaborazione tra imprese italiane e ucraine.

L’obiettivo è quello di supportare le imprese interessate al mercato ucraino a 360 gradi, fornendo assistenza per la progettazione, la ricerca di partner locali e di finanziamenti oltre che approfondimenti sul quadro normativo che disciplina gli investimenti nel Paese.

Nei prossimi giorni verranno comunicati maggiori dettagli su programma, settori interessati e modalità di partecipazione.

Inoltre, sulla piattaforma GO! è attiva la banca dati di Confindustria, sulla quale è possibile iscriversi. Il database raccoglie i profili delle imprese interessate alla ricostruzione dell’Ucraina:

Per informazioni: Dott. Paolo Gargano (gargano@confindustria.aq.it - Tel: 0862.312769).