INVITO - Inaugurazione Casa del Made in Italy - L’Aquila, 3 luglio 2024 ore 11.30 – Programma.

Informiamo le Aziende Associate che il prossimo 3 luglio 2024 alle ore 11.30 avrà luogo l’inaugurazione, da parte del Sottosegretario di Stato Fausta Bergamotto, della Casa del made in Italy all’Aquila presso il  Palazzo dell’Emiciclo del Consiglio regionale dell’Abruzzo (Via Michele Jacobucci n. 4).

La recente riorganizzazione che ha coinvolto il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha individuato nelle Case del made in Italy le articolazioni territoriali di questo Dicastero destinate a diventare un punto di riferimento e di contatto attraverso il quale cittadini ed imprese potranno interfacciarsi con le Amministrazioni locali e le Camere di commercio, nonché con l’ecosistema di competence center, hub di innovazione digitale e Case delle tecnologie emergenti, al fine di coordinare gli spazi di tutti i soggetti citati per una crescita del tessuto produttivo locale.

Nell’ambito della cerimonia di inaugurazione, è previsto un incontro e una tavola rotonda sulle “Produzioni e filiere locali: tra tutela ed innovazione tecnologica” presso la Sala Navata del Palazzo dell’Emiciclo.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate a comunicare la propria adesione all’indirizzo di posta elettronica: sansone@confindustria.aq.it  -  entro la mattina di lunedì 1 luglio p.v.

Inviamo in allegato il Programma completo dell’evento.