top of page

Secondo sciopero nazionale Autoferrotranvieri Internavigatori di 8 ore del giorno 9 settembre 2024, proclamato dalle Segreterie Nazionali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, FAISA CISAL E UGL FNA.



Facciamo seguito alla precedente comunicazione del giorno 9 luglio 2024 per segnalare che le Segreterie Sindacali Nazionali indicate in oggetto hanno comunicato la loro adesione alla seconda azione di sciopero di 8 ORE, proclamato per il giorno lunedì 9 settembre 2024, per tutte le lavoratrici e i lavoratori dipendenti delle imprese cui si applica il CCNL Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità/TPL), ai sensi e nel rispetto dalla l. n. 146/90 e ss.mm.ii.

 

Alla luce di quanto sopra le Segreterie Regionali Abruzzo hanno comunicato che durante l’effettuazione dello sciopero saranno garantite le prestazioni indispensabili secondo le norme ed in piena applicazione dei regolamenti e degli accordi in materia.

 

Di seguito si indicano articolazioni e modalità, per settore, per la giornata di sciopero del 9 settembre 2024.

 

Nel rispetto degli accordi vigenti sulle fasce orarie di garanzie, le 8 ore di sciopero si svolgeranno nelle seguenti modalità:

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (ABRUZZO)

ORARIO DI SCIOPERO

Personale Viaggiante/Esercizio

dalle ore 9:00 alle ore 12:00

dalle ore 19:00 alle ore 24:00

Personale a terra (uffici, officine, manutenzione infrastrutture, manutenzione linea aerea ed impianti fissi)

intera prestazione lavorativa

 

0 commenti

Comentários


bottom of page