Assemblea/Convegno pubblico Piccola Industria Confindustria Abruzzo - “Crescere nella sostenibilità” - Ortona (CH), 11 Luglio 2024

Informiamo le Aziende Associate che il prossimo giovedì 11 Luglio, alle ore 16:30, presso la sala Eden del Comune di Ortona, in Corso Garibaldi 1, avrà luogo l’evento, promosso dal Comitato regionale Piccola Industria di Confindustria Abruzzo, con il contributo di BdM banca intitolato "Crescere nella sostenibilità: il Patto Imprese/Territorio per uno sviluppo armonico".

L’evento rappresenta un momento importante di confronto con Istituzioni, Imprenditori e Società civile sui temi della crescita, della sostenibilità e della competitività del territorio.

Un confronto aperto a donne e uomini di impresa, alla cittadinanza, al territorio perché il dialogo sulla sostenibilità economica, ambientale e sociale sia sempre il vero valore al centro del nostro essere e del nostro agire nel mondo.

Le aziende interessate a partecipare possono registrarsi preliminarmente a questo link.

In allegato il Programma completo e la locandina dell’evento.