top of page

Convegno “FUTURO & LAVORO Politiche attive e nuove competenze per l’occupazione” - Pescara, 25 giugno ore 15 - Programma definitivo.



Segnaliamo che il giorno martedì 25 Giugno, alle ore 15.00, si svolgerà presso la sede di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, in Via Raiale 110 bis, a Pescara, l’evento “futuro e Lavoro

Politiche attive e nuove competenze per l’occupazione”.

 

L’evento, avente ad oggetto il mercato del lavoro e scaturito da una Survey congiunta tra Adecco,  Confindustria Abruzzo e Piccola Industria Confindustria Abruzzo,  ha lo scopo di conoscere più approfonditamente le necessità delle Aziende Abruzzesi, in termini di profili e di competenze necessarie alle aziende come chiave di successo per il futuro.

 

L’obiettivo principale è quello di analizzare nello specifico, i cambiamenti in atto in tale mercato del lavoro, sensibilizzare i lavoratori, le Istituzioni e tutti gli stakeholders sul tema delle competenze, dell’occupabilità e delle posizioni maggiormente ricercate sul nostro territorio e trovare soluzioni concrete.

 

Si tratta di una importante occasione per presentare i dati alla Regione Abruzzo, con l’auspicio di una concreta collaborazione in termini di proposte per il sistema imprenditoriale regionale.

 

 

In allegato, il programma dei lavori.



All_Lett229 - Programma futuro e Lavoro
.pdf
Scarica PDF • 180KB

0 commenti

Comments


bottom of page