top of page

Convegno “Whistleblowing: la nuova disciplina. L’Aquila 24 novembre 2023 ore 15:30 – Auditorium ANCE



Si informano le aziende associate che venerdì 24 novembre 2023 alle ore 15:30 si terrà presso l’Auditorium ANCE L’Aquila in L’Aquila (Viale Alcide Gasperi 60), il Convegno dal titolo Whistleblowing: la nuova disciplina. Come applicare la nuova direttiva in merito alle segnalazioni di illeciti in Azienda”.

Il convegno, realizzato da ANCE L’Aquila in collaborazione con il Comitato Piccola Industria di Confindustria L’Aquila e l’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro, affronterà le tematiche relativa all’applicazione della normativa sul whistleblowing nelle aziende, a seguito delle novità introdotte dal Decreto Legislativo n. 24/23 (cfr. Circolare Confindustria L’Aquila n. 64 del 31/10/23).

Gli argomenti che verranno trattati sono di grande attualità ed assoluto interesse, in particolar modo per l’imminente decorrenza dell’obbligo legislativo per le imprese private con una media di lavoratori subordinati inferiore alle 249 unità che scatterà il prossimo 17 dicembre.

Si segnala, infine, che la partecipazione al convegno darà luogo al rilascio di un attestato per tutti i partecipanti, nonché il riconoscimento di n. 4 crediti formativi per gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Per iscriversi all’evento: https://me-qr.com/xZsqrYKl oppure scansionare il QR code della locandina:









In allegato la Locandina dell’evento.



Convegno Whistleblowing 24.11.2023
.pdf
Scarica PDF • 8.00MB

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page