top of page

Convenzione Reward: Welfare metalmeccanici 2026 - Fringe card


Informiamo che nell'ambito delle convenzioni nazionali di Confindustria, il partner REWARD srl, società del gruppo Epipoli, offre alle aziende associate con Confindustria soluzioni vantaggiose in materia di Welfare, incentivazione e fidelizzazione.


Nell’ambito Welfare, Reward mette a disposizione un sistema molto rapido nell’erogazione all’azienda e un’ampia scelta di spendibilità e flessibilità al dipendente.

Con lo strumento Fringe Card è in grado di erogare Fringe Benefit, premi produzione, bonus metalmeccanici e qualsiasi tipologia di sistema premiante.


Il rinnovo contrattuale 2025-2028, datori di lavoro e HR Manager devono gestire un importante cambiamento: l'aumento della quota di welfare aziendale obbligatorio che passa a 250 euro annui con la prima erogazione prevista entro febbraio 2026.

 

  • Nuovo Importo Welfare: La quota sale da 200€ a 250€ per ogni lavoratore avente diritto (Fonte: Rinnovo CCNL 2025-2028).

  • Scadenza Anticipata: Solo per l'anno 2026, l'importo deve essere messo a disposizione entro febbraio 2026 (e non giugno).

  • Aumenti Retributivi: Confermati gli adeguamenti dei minimi tabellari basati sull'IPCA a partire da giugno.

  • Soluzione Migliore: L'uso di Gift Card rimane la modalità più rapida e 100% deducibile.


La Fringe Card da la scelta direttamente al dipendente (tra oltre 150 brand diversi). www.fringecard.it


Per maggiori informazioni: Dott.ssa Giusi Di Padova (dipadova@confindustria.aq.it - Tel. 0862.312769).

Commenti


bottom of page