Invito Convegno: “Sostenibilità e Diritto: recenti approdi e prospettive future”: venerdì 19 aprile 2024 - Sala Ipogea Palazzo dell’Emiciclo - L’Aquila

Vi informiamo che l’AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati - Sezione di L’Aquila ha organizzato per il giorno 19/04/2024, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, presso la Sala Ipogea del  Consiglio Regionale dell’Abruzzo, Palazzo dell’Emiciclo a L’Aquila, un Convegno gratuito dal titolo: “Sostenibilità e Diritto: recenti approdi e prospettive future”.

L’iniziativa è centrata sul tema della sostenibilità, che rappresenta una priorità assoluta per le nostre imprese; con l’occasione si discuterà del quadro regolatorio europeo sulla sostenibilità e delle ricadute applicative della nuova normativa sulle imprese e sul mondo professionale.

Il Gruppo Giovani Imprenditori è stato coinvolto attivamente a partecipare e, per l’occasione, porterà un saluto di indirizzo all’apertura dei lavori, il Presidente Francesco Maiorani.

In allegato, la Locandina dell'evento

Programma Sostenibilità e Diritto