top of page

Seminario tecnico gratuito on-line: “UNI PDR 125:2022 certificare la parità di genere: strumenti, vantaggi e contributi per le Aziende” - 28 Febbraio ore 14.30.

Immagine del redattore: Confindustria L'AquilaConfindustria L'Aquila

Informiamo le Aziende Associate che l’Azienda Speciale Agenzia per lo Sviluppo, in accordo con la Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia, organizza un seminario tecnico sulla norma UNI PDR 125:2022.

 

Il corso gratuito si svolgerà venerdì 28 febbraio 2025, in modalità e-learning, a partire dalle ore 14.30 ed è destinato a imprese, associazioni di categoria, figure professionali, operanti nel territorio di competenza della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.

L’obiettivo del corso è fornire informazioni e strumenti efficaci per garantire la parità di genere nei luoghi di lavoro e conoscere i numerosi vantaggi connessi all'adozione della certificazione.

Le imprese che ottengono la certificazione di parità di genere possono accedere, infatti, a significativi vantaggi economici: tra questi la riduzione dei contributi previdenziali a carico del datore di lavoro e una misura concreta che premia le aziende impegnate nel promuovere l’uguaglianza di genere. Inoltre, è possibile beneficiare di sgravi fiscali e di un rating vantaggioso nei bandi pubblici sia italiani che europei.

 

Per effettuare l'iscrizione, occorre registrarsi tramite il modulo online, accessibile attraverso il seguente link entro giovedì 27 febbraio 2025: https://agenziasviluppoaq.eu/corso/uni-pdr-125-2025/



In allegato la Locandina dell’evento.

 




 

 

In allegato la Locandina dell’evento.

 

Comments


bottom of page