Siamo lieti di informare le Aziende Associate che Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno, nell’ambito delle attività di sensibilizzazione sulle tematiche del welfare aziendale, ha stipulato una convenzione con Auxilia Finance S.p.A. per promuovere una serie di servizi finanziari a beneficio degli associati e dei loro dipendenti.
Auxilia Finance S.p.A. è una società leader nel settore della mediazione creditizia ed offre servizi esclusivi ed indipendenti di consulenza funzionali all’individuazione delle migliori soluzioni possibili in relazione a mutui bancari, prodotti assicurativi, prestiti personali, credito al consumo e cessioni del quinto, come offerti sul mercato e resi accessibili dagli Istituti di Credito (più di 50 quelli coinvolti nella rete). Tali attività sono svolte in piena autonomia e responsabilità gestionale in conformità al proprio statuto.
La Società si avvale di una rete di Professionisti esperti che operano in esclusiva e che sono costantemente formati per garantire al cliente una consulenza di elevato standard professionale.
L’obiettivo della convenzione stipulata da Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno ed Auxilia Finance è quello di dotare gratuitamente le imprese di un ulteriore strumento di welfare a favore dei propri dipendenti (ed i relativi nuclei familiari); tale strumento consentirà infatti di avere a disposizione i servizi e le funzionalità di seguito indicate:
- Servizio di consulenza e di verifica prefattibilità finanziaria anche presso sedi o uffici indicati dagli interessati per: mutui edilizi, mutui fondiari con finalità acquisto 1° e 2° casa – consolidamento – liquidità - surroga, mutui per ristrutturazione (anche senza SAL), mutui asta, prestiti e, ove necessario/richiesto, sarà possibile proporre prodotti assicurativi a tutela dell’operazione di mutuo, con una riduzione dei compensi di mediazione pari al 50%.
- Funzionalità di accesso al servizio “Home Timer” per ottenere gratuitamente qualsiasi spiegazione in merito ai prodotti di finanziamento disponibili oltre ad una valutazione di prefattibilità attraverso tre canali:
o Form on line presente sul sito www.auxiliafinance.it: gli interessati potranno prenotare giorno e orario di proprio gradimento per una consulenza in videocollegamento con personale Auxilia;
o Numero verde 800.887171;
o Invio di una mail all’indirizzo help@auxiliafinance.it con tempi di risposta entro 10 minuti.
Maggiori dettagli sono contenuti nella presentazione allegata.
Le Aziende interessate ad aderire alla presente convenzione sono invitate a compilare la scheda di richiesta allegata da trasmettere via mail agli indirizzi: gargano@confindustria.aq.it – posta@confindustria.aq.it
Comments